Offerta per ciclisti:Dolomiti e bici !

Offerta per ciclisti:Dolomiti e bici !

Da Vall di Cadore a Dobbiaco (o viceversa), un itinerario ciclabile spettacolare, inserito tra le montagne più affascinanti al mondo, le DOLOMITI patrimonio dell’umanità. Dalle Tofane alle Marmarole, passando ai piedi del Pelmo, del Sorapis e dell’Antelao, dove le guglie dolomitiche emergono da fitti boschi e si specchiano in laghi e corsi d’acqua.

Pedalare nelle Dolomiti è un’esperienza unica che ti farà scoprire le bellezze architettoniche, le tradizioni ed i sapori di questi luoghi ricchi di storia e di intramontabili leggende. Attraversando i comuni di Cortina, San Vito di Cadore, Borca di Cadore, Vodo di Cadore, Valle di Cadore, la pista ciclabile realizzata sul percorso dell’ex ferrovia tocca alcune fra le più gradevoli località turistiche del Bellunese, offrendo al visitatore la possibilità di ammirare uno scenario costellato da maestose cime e di conoscere luoghi densi di storia.

Prenota il tuo soggiorno per vivere questa esperienza!

Tutte le camere dispongono di ogni comfort: TV a schermo piatto, pavimenti in parquet o moquette e un bagno privato con set di cortesia. Alcune dispongono di balcone e alcune di vista panoramica sulle Dolomiti. Connessione internet Wi-Fi gratuita.

 

Ti garantiamo sempre la miglior offerta 

DA € 70.- CAMERA E OTTIMA COLAZIONE

Prezzi a partire da in base al periodo ed alla camera scelta. Wi-Fi sempre inclusa

Possibilità della mezza pensione a richiesta

Richiedi senza impegno!

 

 

Torna Elenco Richiesta Informazioni